Alla Palmense basta Cuccù per sorridere

Immagini del match di Promozione tra Palmense e Corridonia

PROMOZIONE – Vittoria di misura contro il Corridonia nel recupero della 12ª giornata

È andato in scena questa sera il recupero della 12ª giornata di Promozione B tra Palmense e Corridonia, rinviata in precedenza a causa del maltempo. In una partita senza particolari colpi di scena, sono i padroni di casa a conquistare la vittoria grazie al guizzo di Cuccù nella ripresa.

Al 15’ le proteste del Corridonia per un presunto tocco di mano in area non trovano accoglimento e l’arbitro fa proseguire. Al 25’ viene annullato un goal al Corridonia per un presunto fuorigioco di Pucci, generando proteste vibranti degli ospiti che ritenevano il goal regolare. Sull’azione successiva ci prova Zira per la Palmense, ma Pettinari è attento e neutralizza. Nel primo tempo, equilibrato, il Corridonia sembra leggermente più propositivo rispetto ai locali.

Nella prima mezz’ora della ripresa, l’unica azione degna di nota arriva intorno al 15’st con Cuccù che prova il tiro, neutralizzato dall’estremo difensore ospite. Al 36’st, però, Cuccù si ripete e questa volta trova la via del goal, regalando l’1-0 alla Palmense. Nel finale, proteste e polemiche conducono all’espulsione di Ogievba del Corridonia, subentrato a Verini al 30’st.

PALMENSE – CORRIDONIA 1-0

Formazioni

Palmense: Tiberi, Cappella, Gregonelli, Haxhiu, Silenzi, Aliffi, Fuglini, Nazziconi F., Zira, Cuccù, Nazziconi M. A disposizione: Coluccino, Bucci, Urbani, Ruggeri, Compieta, Sacchini, Malavolta, Mancini M., Ruotolo.

All. Francesco Nocera

Corridonia: Pettinari, Marinelli, Salvatelli, Cartechini, Di Biagio, Ciccalé, Atzori, Bedetta N., Verini (30’st Ogievba), Pucci, Monachesi. A disposizione: Mazzocca, Bedetta F., Antolini, Mitillo, Bellesi, Borra, D’Angelo, Cesaretti.

All. Martino Martinelli

Arbitro: Sig. Storoni Sergio – sez. Ascoli Piceno

Assistenti: Sig. Gasperi Samuel – sez. SBT; Sig. Narcisi Andrea – sez. SBT

Note:
Reti: Cuccù

Espulsi: Ogievba

redazione
Author: redazione

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS