Zira gol, esulta il Monturano Campiglione

Leonardo Zira

PROMOZIONE B – I gialloblu battono 1 a 0 in casa la Futura, decisiva la rete dell’ex Porto Sant’Elpidio

Leonardo Zira ancora decisivo per il Monturano Campiglione. Secondo successo in campionato per gli uomini di Viti, che grazie al sigillo dell’ex Porto Sant’Elpidio, stendono la Futura e si confermano al vertice a punteggio pieno senza aver subito nemmeno un gol. E’ stato bravo Zira a girare di testa un cross perfetto proveniente da calcio d’angolo. La partita però ha impiegato del tempo a decollare. La formazione ospite può recriminare per una traversa colpita da Cingolani quando il punteggio era ancora in perfetto equilibrio, mentre una volta sotto non è riuscita a reagire rischiando anche di subire il raddoppio con le conclusioni di Moretti e Bracalente.

Il tabellino

MONTURANO CAMPIGLIONE – FUTURA 96 1-0

MONTURANO CAMPIGLIONE: Isidori, Adami, Viti, Armellini, Finucci, Cerquozzi, Monserrat (20’ st Moretti), Petruzzelli, Fabiani (13’ st Marziali), Bracalente (40’ st Santarelli), Zira. All. Viti.

FUTURA 96: Paniccià, Santarelli, Fiumaroli, Conte, Bordoni, Gobbi, Nicola Capiato (31’ st Pelliccetti), Marozzi, Cingolani, Giuliani (14’ st Mannozzi), Dionea (35’ st Piattella). All. Cuccù.

Arbitro: Gorreja di Ancona

Rete: 17’ st Zira.

Ti potrebbero interessare

Articoli più letti della settimana

Articoli più condivisi

Ultime dalla provincia