Zira e Cuccù lanciano il Porto Sant’Elpidio al secondo posto: vale la finale playoff

ECCELLENZA – Gli elpidiensi espugnano Sassoferrato 2 a 0 e chiudono il campionato alle spalle del Tolentino

Il Porto Sant’Elpidio vince 2 a 0 sul campo del Sassoferrato Genga e si prende il secondo posto in classifica ai danni del Fabriano Cerreto. Gioca bene nella prima frazione il Porto Sant’Elpidio e passa avanti meritatamente alla mezz’ora sfruttando però un errore della difesa di casa; ne approfitta Zira, che può presentarsi da solo davanti a David e firmare l’1 a 0. Nel finale di tempo Ceijas sfiora due volte il raddoppio ma ad inizio ripresa cresce il Sassoferrato. I biancazzurri prendono campo senza mai riuscire ad impensierire seriamente Gagliardini, se non con la punizione calciata da Ferretti. Ci pensa quindi Cuccù a chiuderla, grazie ad un regalo della difesa che a causa di un’incomprensione tra portiere e compagni, cede il pallone all’attaccante ospite che deve solo spingerla in porta per il 2-0 finale che vale l’accesso alla finale playoff dove attenderanno l’esito della semifinale tra Fabriano Cerreto e Urbania.
Il tabellino
SASSOFERRATO GENGA – P.S.ELPIDIO 0-2
SASSOFERRATO GENGA: David, Petroni, Procacci, Ferretti, Brunelli, Zucca, Salvatori, Monno, Calvarei, Ciccacci, Ruggeri. All. Ricci.
P.S.ELPIDIO: Galgiardini, Balestra, Marcantoni, Nicolosi, Marozzi, Monserrat, Raffaelli, Santacroce, D’Alessandro, Ceijas, Zira. All. Mengo.
Arbitro: Pazzarelli di Macerata
Goal: 30′ Zira, 85′ Cuccù
Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Tag
Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS