Zini illude la Recanatese, il Notaresco è vivo

SERIE D – Leopardiani in vantaggio ma la squadra di Silva lotta e raggiunge il pari

Occasione sprecata per la Recanatese? Forse. Ma sul campo del fanalino di coda Notaresco – che una settimana fa aveva strappato un blitz epico contro l’Atletico Ascoli in trasferta – le insidie erano dietro l’angolo. Ne esce fuori un pari che comunque conferma ciò che si è visto nel rettangolo di gioco. Bilò non è in panchina (influenzato), al suo posto Franco Gigli. Partita equilibrata, qualche “sveglione” nel primo tempo ma poca concretezza. Reti che però arriveranno nella ripresa. Quattro minuti e Zini si presenta a tu per tu con il portiere avversario Loliva, trafiggendolo. Portiere che, di fatto, salverà il risultato. I leopardiani nel secondo tempo spingono e trovano due ghiotte occasioni da gol: al 55′ Spagna calcia e l’estremo difensore respinge, dieci minuti più tardi stessa sorte sul diagonale di Daniel Ferrante. Da qui la squadra di Silva torna a farsi pericolosa. Kapnidis sfiora l’incrocio ed è il preludio al gol del pareggio: cross di Taddei e diagonale di Di Cairano. Tutto pari. Un punto a testa.

NOTARESCO-RECANATESE 1-1

NOTARESCO: Loliva, Formiconi, Arrigoni, Di Sabatino (1′ st Sall), Forcini (22′ st Di Cairano) Ciutti, Pulsoni (31′ st Kapnidis), Belli (13′ st Di Bartolo), Granicelli (28″ st Taddei), Infantino, Quacquarelli. A disp.: Sallusti, Intinacelli, Ferri, Osei. All. Silva.

RECANATESE: Del Bello, Ferrante E, Zini (31′ st Canonici), D’ Angelo, Giandonato, Ferrante D, Pesaresi, Raparo, Marchegiani, Bellusci, Spagna, A disp.: Mascolo, Cusumano, Canonici, Masi, Pierfederici, Pepa, Bruzzechesse, Valleja. All. Gigli.

ARBITRO: Marco Melloni di Modena.

RETI: 4’st Zini, 38’st Di Cairano.

redazione
Author: redazione

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS