Zgrablic è fiducioso: “Grande Samb nel 2022, con Tomas supercoppia”

SERIE D – Le parole del calciatore

Ivan Zgrablic si candida per fare coppia con Tomas al centro della difesa della Samb. Il croato dà il benvenuto al connazionale e racconta le sue grandi speranze per il nuovo anno:

“La prima speranza per questo 2022 è la fine della pandemia, poi per il resto voglio solo vincere più partite possibili con la Samb. Qui mi trovo bene, San Benedetto è una bella città e in questa squadra ho trovato grandi persone oltre che ottimi professionisti. Tomas? Facciamo lo stesso ruolo e siamo tutti e due croati, quindi lo conoscevo di nome e sapevo che giocava in Italia da diversi anni. Sono davvero molto felice che sia arrivato qui alla Samb”.

Per quanto riguarda la situazione Covid, invece, la stessa Samb “comunica che l’ultimo giro di tamponi, effettuato in data odierna, ha fatto riscontrare la negativizzazione di altri 2 atleti del gruppo squadra. Resta in isolamento domiciliare, in quanto ancora positivo, un solo atleta che potrà eseguire di nuovo il test la prossima settimana. Il membro dello staff, risultato positivo lo scorso 3 gennaio, si sottoporrà invece al tampone di guarigione nella giornata di domani”.

Dalla Home


Vuoi rimanere sempre aggiornato?

Articoli più letti della settimana

Articoli più condivisi