Zerbo acciuffa la Vastese, punto d’oro per il Montegiorgio

SERIE D – I rossoblu, sfortunati nel primo tempo, nella ripresa sfruttano la superiorità numerica per pareggiare i conti

Una rete di Zerbo nei minuti finali consente al Montegiorgio di uscire indenne dall’Aragona conquistando un prezioso uno a uno contro la Vastese.
Nel primo tempo due occasioni per parte, ci prova prima la Vastese con due conclusioni alte sopra lo specchio della porta, mentre il Montegiorgio risponde con i tentativi di Ruci e Zerbo che non impensieriscono più di tanto il portiere locale.
In finale di tempo la Vastese passa in vantaggio con lo sfortunato autogol di Diouane.
Nella ripresa la Vastese rimane in dieci per il doppio giallo a Corticchia e i rossoblù tentano in tutti i modi di pareggiarla. Al minuto 82’ gli sforzi vengono premiati: Zerbo riceve palla e col mancino fulmina il portiere locale. I rossoblù premono e cercano il vantaggio: ci prova prima Marchionni su punizione, poi Zerbo cerca la doppietta ma Di Rienzo smanaccia sul finale di gara. Finisce dunque così, con i rossoblù che ottengono un punto pesantissimo all’Aragona: appuntamento per domenica con il derby di Tolentino.
Il tabellino

VASTESE – MONTEGIORGIO 1-1

VASTESE: Di Rienzo, Ceccacci, Diallo, Di Filippo, Altobelli, Corticchia, Lenoci (10’st Alessandro), Agnello, Alonzi (21’st Panaioli), Scafetta (10’st Sansone), Monza (32’st Marianelli). A disposizione: Carnelos, Allegra, Barbetta, Sansone, Di Bello, Stivaletta, Panaioli, Alessandro. All. D’Adderio.

MONTEGIORGIO: Gagliardini, Diouane, Montanaro (9’st Albanesi), Omiccioli, De Meio (24’st Rigen), Misin, Marchionni, Ruci, Nardella (9’st Donzelli) Zerbo, Santoro (1’st Zanocchia). A disposizione: Forconesi, Ballarini, Vignaroli, Spinelli, Albanesi. All.: Mengo.

Arbitro: Dorillo di Torino.

Note: ammoniti Ceccacci (V), Misin (M), Nardella (M); espulso al 6’st Corticchia (V) per doppia ammonizione.

Reti: 51’pt aut. Diouane (V), 35’st Zerbo (M).

Dalla Home


Vuoi rimanere sempre aggiornato?

Articoli più letti della settimana