Zelig Open Mic Pedaso: ospiti a sorpresa Alice Bellagamba e B Box Epiks

Appuntamento per sabato 24 febbraio

Anche il mondo della coreografia italiana sarà di scena nella seconda semifinale di Zelig che si terrà sabato 24 febbraio al Cine Teatro di Pedaso. Protagonisti del welcome iniziale, due big del mondo della danza nazionale: Alice Bellagamba ed Erik Galloni in arte Epiks. Insieme agli amici del Balletto Marchigiano, faranno da apri pista alla seconda serata dedicata al mondo Zelig, sotto gli occhi vigili dello storico autore Giancarlo Bozzo.
Alice Bellagamba, marchigiana doc, indimenticabile protagonista ad Amici e volto del cinema e della fiction italiana, in segno di collaborazione con l’ Artistic Picenum, ha impreziosito la serata con l’ invito all’ energia di Epiks. Ballerino break dance tra i più talentuosi d’ Italia, vanta numerose partecipazioni televisive e nei più importanti contest mondiali del settore, nonché perfomance in video clip musicali di J Ax ed Emis Killa.
“Dopo il super successo della prima serata-dice Giuseppe Cameli, presidente dell’Artistic Picenum– volevamo continuare a regalare emozioni, dando sempre voce ai talenti del nostro territorio. Ringraziamo Alice Bellagamba per la sorpresa e la fiducia alla nostra giovane realtà e vi aspettiamo numerosi per vivere a teatro questo connubio, tra comicità ed avanguardia hip pop, nel segno della nostra volontà costante di stupire diversificando”.

Ospite d’onore del galà umoristico sarà Piero Massimo Macchini, con il suo irresistibile spettacolo Gesticolors. Il comico fermano farà da padrino degli otto concorrenti in gara, che si contenderanno, grazie al voto del pubblico presente in sala, un posto per la finalissima.
Questi i nomi dei nuovi comici selezionati: Alessio Fusco, Laura Marcolini, Patrizia Mochi, Martina Francucci, Mirko Eleonori, Articolo Determinativo, SiparInversi ed Andrea Bugari.
La tappa Zelig Open Mic di Pedaso si conferma dunque tra le più partecipate e vivaci d’Italia, ribadendo il dinamismo e l’ impegno del direttivo dell’ ente policulturale piceno, apprezzato dall’ incremento dei followers nei canali social.

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS