Zannini: “Fiducia nei nostri mezzi”

Mister Zannini (foto Tolentino)

SERIE D – Il tecnico del Tolentino ci crede: domani in campo contro la Samb

Nell’anticipo di domani (sabato) al Riviera delle Palme la Sambenedettese reduce dal pareggio contro la capolista Pineto ospiterà il Tolentino (in campo alle 14,30) che ha fermato sull’1-1 al Della Vittoria la Vigor Senigallia seconda della classe. Il tecnico cremisi Gianfranco Zannini guarda all’incontro dovendo fare i conti con le assenze di Salvatelli, Nagy e Massarotti “Andremo ad affrontare una partita difficilissima, con alle spalle un buon risultato che ci permette di arrivare a questa gara con maggior fiducia, ma anche la Sambenedettese pareggiando col Pineto ha di certo acquistato entusiasmo. Il punto conquistato contro la Vigor ci ha dato morale, ma abbiamo perso giocatori importanti. In questi casi è compito dell’allenatore trovare le giuste soluzioni per fare in modo che la squadra possa esprimersi comunque al meglio ”.

Analizzando il momento poco felice degli avversati resta cauto: “La Sambenedettese ha un tasso tecnico altissimo e Manoni è una persona che conosce bene l’ambiente e da quando è arrivato ha lavorato per portare serenità e ricompattare la squadra che infatti ha dimostrato con il risultato di domenica scorsa di essere tornata ad unire le forze”.

“Pur sapendo che sarà una partita difficilissima, come da qui alla fine ne avremo tante, andremo al Riviera con fiducia nei nostri mezzi – conclude Zannini – perché abbiamo necessità di fare punti in ogni partita e anche in questa gara proveremo a giocarci le nostre chance per ottenere un risultato positivo che ci permetta di accorciare le distanze in classifica”.

Sergio Brizi
Author: Sergio Brizi

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS