Women Arena, il programma

Al via domani, 17 agosto all’anfiteatro romano di Suasa

E’ tutto pronto per la festa estiva di Rebel House, in collaborazione con il Comune di Castelleone di Suasa, dal titolo Women Arena. Un’edizione tutta dedicata all’universo artistico femminile. Sabato 17 agosto i cancelli dell’anfiteatro romano di Suasa apriranno alle ore 17:30 e dalla stessa ora (più o meno) sarà attivo il campo food truck nei prati adiacenti al sito archeologico.

Ad aprire le esibizioni sarà Naè alle ore 18, seguita da Asia Ghergo, spazio quindi alla musica a km zero che Rebel House ci ha abituato includere sempre nelle sue iniziative.

Il benvenuto ufficiale lo darà invece Alteria che direttamente da Virgin Radio raggiungerà l’arena imbracciando la sua chitarra: presentatrice, musicista, esplosiva disc jockey.

Alle 19:30 e fino al calar del sole sarà invece il turno di Kaze, Claudym e Lamante un trio di formidabili voci che stanno segnando la scena emergente italiana. Tra le loro esibizioni che si preannunciano super coinvolgenti a rompere il ritmo ci penserà LETIZIA TONI prima di lasciarsi intervistare da Alteria.

Subito dopo, verso le ore 23, sarà il momento di Rachele Bastreghi fondatrice e componente dei Baustelle, storica cantante italiana ed una delle voci più influenti della scena rock della penisola. Sul palco con Alteria ci perderemo in un viaggio di parole che ce la faranno conoscere a fondo e poi spazio al suo concerto solista.

Se la Bastreghi è voce storica della musica italiana a chiudere la serata sarà invece Sarafine fresca vincitrice di X Factor. Producer e cantante prenderà in mano l’arena fino alla chiusura prevista per le ore 01:00

Se l’accesso all’area concerti avverrà con biglietto, sarà gratuito l’accesso alla zona food truck.

Durante tutto il pomeriggio sarà visibile l’esposizione temporanea ‘Pictures of you’, con i suggestivi racconti del compianto Massimo Cotto al quale tutto l’anfiteatro tributerà un momento di ricordo.

Info ticket
I biglietti al prezzo agevolato Early bird tickets sono esauriti, ma in prevendita possono essere acquistati sui canali liveticket i REGULAR TICKET ad € 16+diritti di prevendita.
Il giorno stesso dell’evento i biglietti saranno disponibili anche presso il botteghino all’ingresso dell’anfiteatro dalle ore 17:30 al prezzo di € 20 fino a raggiungimento della capienza massima.
Ai partecipanti sarà fatto indossare un braccialetto per l’ingresso e l’uscita dall’area concerti.
Il parcheggio libero è disponibile in zona.

redazione
Author: redazione

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS