Wfc Panchester United alle finali nazionali

I finalisti del 18 e 19 novembre
la squadra che ha raggiunto le finali nazionali

Appuntamento sabato e domenica prossimi a Roma

Il Wfc Panchester United parteciperà sabato e domenica prossimi alle finali Nazionali di Walking Football progetto Csain Euroambientesport che si disputeranno al centro Dabliu di Roma, dove parteciperanno 16 squadre suddivise nelle 4 categorie di età Over 40 femminile , Over 50, Over 60 e Over 67 nel settore maschile..

I fermani parteciperanno nella categoria over 50 dopo aver brillantemente vinto il girone di qualificazione svoltosi ad Ascoli Piceno lo scorso 21 ottobre, qualificazione non riuscita nell’altra categoria over 60 nel torneo del 5 novembre a Pantalla di Todi.

Sarà una final-four con girone all’italiana a cui parteciperanno oltre alla società di Molini Girola un’altra squadra marchigiana la Pro Calcio Ascoli Over, la squadra piemontese dell’Alessandria e i lombardi del Marylin Food Parona (Pavia).

Il girone che assegnerà il tricolore è molto equilibrato e  tutti gli incontri saranno di elevato tasso tecnico per la presenza di ex giocatori professionistici.

Il Panchester United giocherà con il lutto al braccio e si osserverà un minuto di raccoglimento prima dell’inzio degli incontri per la recente scomparsa di Rolando Iancarelli primo allenatore della storia della società nata nel 2018.

Questa la rosa degli over 50 che parteciperanno alle finali: Francesco Giancamilli (portiere), Mirco Di Leonardo (portiere), Enrico Matteucci (cap), Giordano Paolon i(vice cap), Piero Giancamilli, Sergio Peroni, Sergio Marzi, Eros Friscolanti, Francesco Vigliotti, Simone Santanafessa, Vincenzo Teodori, Massimo Cerasa.

redazione
Author: redazione

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS