Weekend piovoso, tanti eventi al chiuso nelle Marche

Gli appuntamenti

Alcuni appuntamenti all’aperto dovranno sfidare il meteo, altri si sono già spostati al chiuso, l’incertezza non toglierà che anche questo weekend, probabilmente piovoso, e l’inizio della prossima settimana presentino un cartellone ricco di spettacoli e manifestazioni nella nostra regione.

Venerdì 19 maggio è in atto, e terminerà domenica 21, Tipicità In Blu presso il porto di Ancona, cosi come in pieno svolgimento gli spettacoli del Circo El Grito a San Severino Marche fino al 28. Venerdì 19 alle Muse di Ancona il comico e imitatore Francesco Cicchella, a Civitanova Marche al cineteatro Cecchetti inizia Civitanova Film Fest con la presenza dell’attore Giuseppe Battiston, al Medoc di San Benedetto del Tronto Gianluca Lalli omaggia Rino Gaetano, sempre nella città rivierasca al Palariviera Pino Insegno con “Finché morte Non ci Separi”.

Allo Sperimentale di Pesaro il grande concerto di Angelo Branduardi e le sue storiche hits, al Florentia di San Benedetto del Tronto concerto tributo ai Deep Purple, all‘Annibal Caro di Civitanova Alta Classica Piano Festival con l’Orchestra Filarmonica Marchigiana, al Teatro La Bocciofila di Villa Potenza di Macerata il gran finale di Electric Guitarlands con i migliori chitarristi del mondo venerdì 19 e sabato 20.

Da Venerdì 19 a domenica 21 la tradizionale Festa del Cantamaggio a Morro d’Alba. Stesse date per il Festival della Famiglia a Macerata. Sabato 20 a San Severino Marche Palasport Ciarapica il grande concerto di Fantastic Negrito, reduce dall’aprire il concerto di Bruce Springsteen a Ferrara, sarà la grande anteprima del San Severino Blues Festival, sempre sabato la Gang in concerto a Ussita al Rifugio Casali, Festival degli Appennini a Montalto delle Marche, il sabato del Florentia di San Benedetto vedrà un altro tributo a Rino Gaetano con i Ci Manda Rino, al Teatro di Pergola Pancake a Colazione, “Per la Vita” con Viola Graziosi sarà alla Chiesa dell’Annunziata di Pesaro e domenica 21 al Pergolesi di Jesi.

Sempre nel weekend 20 e 21 ad Appignano Buongiorno Ceramica, il concerto dell’Orchestra dei Fiati chiude gli appuntamenti di sabato 20 al Goldoni di Corinaldo. Domenica 21 maggio la rassegna Riverberi fa tappa a Ripe San Ginesio con lo spettacolo di Francesco Laviano, a Porto Sant’Elpidio con Shubertiade si chiude la rassegna Classica con Brio alla Chiesa Madonna della Fiducia, allo Sperimentale di Ancona Teledoron spettacolo con tanti ospiti e la raccolta fondi a favore della Lega del Filo D’Oro promosso da Tvrs, al Teatro Cicconi di Sant’Elpidio a Mare Omaggio in musica a Carlos Paredes, con Daniele Di Bonaventura, Marco Poeta e Ares Tavolazzi, il concerto dei Distretto13 al varco Sul Mare di Civitanova a chiudere la domenica.

La settimana seguente vedrà recuperarsi gli spettacoli di Andrea Pennacchi, Piccola Odissea il 23 al Cicconi di Sant’Elpidio a Mare e Pojana e i Suoi Fratelli il 24 al Piermarini di Matelica. Per finire giovedì 25 prenderanno il via a Potenza Picena i festeggiamenti per San Girio con spettacoli, stand gastronomici e appuntamenti religiosi fino al 28 maggio. Il programma completo degli spettacoli nelle Marche le relative info su www.nonsoloeventimarche.it.

redazione
Author: redazione

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS