Weekend di grandi eventi in Regione: a Pesaro arriva lo show di Renato Zero, Mika e Agnelli in concerto ad Ancona

Foto dalla pagina Facebook Mika

Tanti gli appuntamenti per la prossima settimana

Un weekend scoppiettante e una settimana ricca di eventi, teatro e sagre.

E’ la settimana di uno dei più grandi e attesissimi eventi di questo fine 2019, arriva Zero Il Folle, lo show di Renato Zero il 23 e 24 novembre alla Vitrifrigo Arena di Pesaro. A gonfie vele verso il disco di platino e con un tour sold-out in ogni data; l’ennesimo grande successo del re dei sorcini arriva a Pesaro, sarà anche occasione per il grande Renato di confermare l’attaccamento alla nostra regione e l’orgoglio di avere metà del sangue marchigiano, figlio di Domenico Fiacchini, poliziotto a Roma ma nato e cresciuto a Serrapetrona.

Ma andiamo per ordine, venerdì 22 novembre al Teatro Mestica di Apiro lo spettacolo Clowns; a Macerata inizia la rassegna Sedendo e Mirando che poi proseguirà il 23 e 24 rispettivamente a Fabriano e Ascoli Piceno; musica classica con Cecilia in concerto a Monteprandone; la rassegna Facciamoci tre Risate al Breaklive di Ascoli Piceno prosegue con Angelo Carestia; la band emergente Legno in concerto al Mind Studios di Civitanova Marche; Jazz in Blue Quartet al Ristorante La Taverna di Loro Piceno. Sempre attivissimo nei fine settimana live, anche l’Osteria Infinito di Grottammare ha un bel calendario di eventi e questa volta propone i Rosso Vermiglio Live; la danza fiore all’occhiello di Civitanova Marche vede in scena HappyDanceHour al Teatro Annibal Caro.

Passiamo a sabato 23 novembre, come detto, ci sarà Renato Zero a Pesaro in replica domenica 24; Francesco Pannofino e Emanula Rossi di scena al Gentile di Fabriano; il Festival Storie fa tappa a Belmonte Piceno con Decamerone, Tutto in un Baule; a Caldarola di scena il teatro dialettale con Chi pe’riffe Chi pe’raffe; i Caro De André festeggiano 20 anni di attività con il concerto al Teatro Pagani di Monterubbiano in replica anche il 24; Ronin in concerto a Corridonia; a Senigallia nella Rotonda a Mare, omaggiata dal compianto Fred Bongusto, il Winter Jamboree fino a domenica 24 novembre. Il musical Notre Dame de Paris al Teatro Alaleona di Montegiorgio, tributo ai Dire Straits al Notti Bianche Caffè di Jesi e a Rino Gaetano al Centro Sociale San Paolo di Camerino.

Domenica 24 novembre altro concerto importante a Pesaro con Joan as Police Woman; Matteo Borghi live nel Brunch Spettacolo alla Serra di Civitanova Marche. Inoltre, iniziano le iniziative natalizie, tra cui la mostra dei presepi a Genga; teatro per bambini con Greta La Matta al Concordia di San Benedetto del Tronto; gli Arto Live in concerto al Circolo Reasonanz di Loreto chiudono gli appuntamenti di domenica 24.

Lunedì 25 novembre si ricomincia alla grande con Manuel Agnelli, frontman degli Afterhours, in concerto alle Muse di Ancona; lo spettacolo Virginia al Vaccaj di Tolentino. Martedì 26 novembre altro grande concerto, questa volta al Palaprometeo di Ancona con Mika. Mercoledì 27 Gaia De Laurentis e Ugo Dighero in Alle 5 da Me al Teatro Rossini di Civitanova Marche. Giovedì 28 La Piccola Bottega degli Orrori fa tappa al Persiani di Recanati con Ingrassia, Canino e Martin.

Per il quadro completo degli eventi e maggiori informazioni, come sempre, vi rimandiamo al sito www.nonsoloeventimarche.it 

Vuoi rimanere sempre aggiornato?

Articoli più letti della settimana

Articoli più condivisi

Ultime dalla provincia