L’attaccante italo-marocchino di Loreto, oramai ex Bari, firma un contratto con il Napoli che lo girerà in prestito al Frosinone. Era partito dalla Promozione
Una settimana fa ci facevamo una domanda: “Che fine farà Cheddirà?” (leggi il focus). E adesso sembrerebbe proprio che la situazione si sia sbloccata. Walid, attaccante italo-marocchino, nato e cresciuto a Loreto, sta per irrompere in Serie A. Il classe ’98, che la massima serie l’ha sfiorata sul campo con la maglia del Bari, verrà acquistato dal Napoli – contratto fino al 2027 – che lo girerà in prestito al neopromosso Frosinone.
Dopo aver giocato il Mondiale con la maglia del Marocco, “Ualino” Cheddira è pronto a coronare un altro sogno, ricordando i tempi in cui debuttava in Promozione Marche con la maglia dello stesso Loreto. Era poco più d’un ragazzino. Poi i tanti gol in Serie D con la Sangiustese, sino al grande salto. Domenica scorsa Walid ha fatto una capatina nelle Marche e si è recato nella barberia dell’amico Martin Garcia – esterno della Civitanovese – per spuntare il capello: si doveva far bello per sbarcare in Serie A.
