Vuelle Pesaro, ore decisive per Junior Etou

Oltre al mercato, grande attesa per la sfida contro Reggio Emilia

Sono ore calde in casa Carpegna Prosciutto. Il mercato è in fermento e il nome del lungo Junior Etou, ala forte classe 1994 di origine congolese, in uscita da Brindisi, è sempre in pole position. Anche perché permetterebbe di non spendere un visto.

Pesaro cerca da tempo un giocatore per ovviare all’assenza di Mazzola ed Etou piace. Ci si sta pensando seriamente, coach Repesa avrebbe parlato direttamente col giocatore, che nel roster potrebbe andare a prendere il posto – come straniero – di Charalampopoulos. Visto che in formazione ci sono già cinque non italiani, occorrerebbe un turnover. L’interrogativo riguarda però anche le condizioni del greco, che non è ancora certo se dovrà operarsi o meno. Poche sicurezze, dunque, per ora.

Domenica il roster sarà il medesimo di Sassari, forse con un Delfino in più. Arriverà alla Vitrifrigo Arena il fanalino Reggio Emilia. La UnaHotels non presenta defezioni, Strautins è rientrato e sta bene. Il club è alla finestra ma per ora non è previsto nessun movimento in entrata. C’è tempo, perché la società ha prolungato il contratto a gettone dell’ala grande georgiana Burjanadze fino al 18 febbraio. C’è un po’ di margine e poi si sceglierà se tenere lui fino a fine stagione o cambiare strada.

C’è scoramento a Reggio, dopo la sconfitta di domenica scorsa a Brindisi. Gli uomini di Sakota sono stati avanti per quasi tre quarti di partita, erano a più 10 all’inizio dell’ultimo periodo e poi è arrivata la sconfitta. La Vuelle deve fare attenzione, all’andata la UnaHotels regalò un dispiacere ai pesaresi. E viene da tre successi nelle ultime cinque partite. Cinciarini e compagni hanno il penultimo attacco della Serie A ma sono abili in difesa.

I biglietti per assistere al match della 18^ giornata tra i biancorossi e Reggio Emilia (si gioca alle 20) sono acquistabili Online su Vivaticket.com; presso VL Point ProdiSport Pesaro (Largo Ascoli Piceno 5); In tutti i punti vendita Vivaticket; Presso la biglietteria della Vitrifrigo Arena a partire dalle 18 di domenica 5 febbraio.

Author:

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS