“Votiamo per il nuovo ospedale a Ragnola”, Barlocci e centrodestra dicono “sì”

Tante critiche e tanti consensi alla delibera d’indirizzo: l’atto è stato approvato con 19 voti favorevoli e tre contrari

Critiche a tutto spiano sulla scelta di Ragnola per realizzare il nuovo ospedale a Ragnola, ma alla fine è arrivato il “sì” alla delibera di indirizzo. Contestazioni soprattutto perché la location è stata scelta dall’amministrazione Spazzafumo senza condivisione con i consiglieri e la città.

Nel pomeriggio di mercoledì 28 dicembre sta andando in scena il Consiglio comunale sul nuovo ospedale. Tante critiche dalla destra e dalla “dissidente” di maggioranza Luciana Barlocci, ma nel suo intervento e in tanti altri si afferma la volontà di approvare la delibera con la quale si dà l’indirizzo alla Regione Marche per costruire la struttura sanitaria nel quartiere Ragnola di Porto d’Ascoli. Lorenzo Marinangeli della Lega annuncia l’astensione, Emanuela Carboni del gruppo Piunti Sindaco annuncia l’ok alla delibera, come pure lo stesso Piunti, anche Nicolò Bagalini e Andrea Traini di Fratelli d’Italia confermano il “sì”. Infine Umberto Pasquali di maggioranza comunica che al momento del voto uscirà dall’aula.

Aggiornamento: la delibera è stata approvata con 19 favorevoli e tre contrari.

Franco Cameli
Author: Franco Cameli

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS