“Votate Spazzafumo per scrivere una pagina nuova della città”, il Pd si schiera

Matteo Terrani, segretario provinciale del Pd

“Molti aspetti programmatici ci uniscono”

Al ballottaggio votate Antonio Spazzafumo“. Appello agli elettori di centrosinistra da parte di Matteo Terrani, segretario provinciale del Pd piceno nonché sindaco di Folignano.

“Sentiamo il dovere di fare un appello a tutti, sia a chi ha votato il Partito Democratico sia a chi ha fatto scelte diverse o ha preferito non recarsi ai seggi. Il ballottaggio tra Piunti e Spazzafumo è una sfida tra due diverse visioni di città, due concezioni opposte della cosa pubblica”. I cittadini di San Benedetto del Tronto saranno chiamati al ballottaggio domenica 17 e lunedì 18 ottobre: dovranno scegliere tra i candidati sindaco Pasqualino Piunti (centrodestra) e Antonio Spazzafumo (liste civiche).

Continua Terrani: “Nella coalizione che sostiene Spazzafumo vi sono donne e uomini che condividono con noi gli stessi principi e gli stessi valori democratici. Nonostante percorsi politici differenti, sono molti di più gli aspetti programmatici che ci uniscono rispetto a quelli che ci dividono”.
Spiega il segretario della Federazione picena: “La frammentazione del campo progressista e moderato ha disorientato molti elettori ma al tempo stesso questi ultimi al primo turno ci hanno dato un segnale piuttosto chiaro: le forze alternative alla destra sono maggioritarie in città. Per questo crediamo sia necessario mettere da parte i distinguo e guardare esclusivamente al bene della città: facciamo appello a tutti i cittadini democratici – conclude Terrani – affinché si uniscano per sostenere Antonio Spazzafumo e scrivere una pagina nuova per San Benedetto”.

Dalla Home


Vuoi rimanere sempre aggiornato?

Articoli più letti della settimana

Articoli più condivisi

Ultime dalla provincia