SERIE C – Al Benelli i biancorossi pareggiano 1 a 1, la vittoria manca da tre gare
La Vis Pesaro viene bloccata dall’Imolese e manca la possibilità di avvicinarsi al decimo posto. Primi minuti di gioco che vedono un’Imolese intraprendente, subito in controllo del gioco, con la Vis attenta, pronta a ripartire alla prima occasione buona. A metà tempo i padroni di casa reclamano un rigore, ma l’arbitro non fischia, quindi nel finale arriva il vantaggio ospite: Padovan libera Ngissah che sul filo del fuorigioco batte Bianchini. L’1 a 0 dura il tempo della pausa tra le due frazioni, ad inizio ripresa infatti Voltan pareggia i conti con un tiro-cross che sorprende Rossi e si infila in porta. La partita si fa combattuta, con l’Imolese più intraprendente e la Vis in difficoltà. Boccardi trova il goal all’81’ sugli sviluppi di una mischia ma l’arbitro annulla per fuorigioco. I ritmi calano e la gara si conclude in parità.
Il tabellino
VIS PESARO – IMOLESE 1-1
VIS PESARO: Bianchini, Gennari (88′ Gianola), Lelj, Farabegoli, Pedrelli, Ejjaki, Gabbani (74′ Botta), Misin, Pannitteri, Voltan (84′ Romei), Grandolfo (74′ Tascini). All. Pavan.
IMOLESE: Rossi, Boccardi, Carini, Della Giovanna, Valeau (73′ Schiavi), Marcucci, Tentoni, Ingrosso, Belcastro (73′ Bolzoni), Ngissah (55′ Latte Lath), Padovan (73′ Vuthaj). All. Atzori.
Arbitro: Centi di Viterbo
Goal: 41′ Ngissah, 47′ Voltan
