Volley marchigiano in lutto, addio al socio fondatore del Team 80 Gabicce

Claudio Gennari

Addio a un volto storico della società

Il mondo della pallavolo marchigiana piange Claudio Gennari, storico socio fondatore del Team 80 Gabicce, formazione di pallavolo che attualmente militava in serie C ma negli ultimi anni ha saggiato anche il palcoscenico della B2.

Gennari era tutt’ora parte integrante della struttura societaria, volto noto soprattutto perché era il dirigente addetto agli arbitri. Il cordoglio arriva dalla stessa società: “Dobbiamo salutare con il cuore gonfio di dolore e gli occhi pieni di lacrime il nostro amico Claudio Gennari, socio fondatore del Team 80 nel lontano 1980 e ancora oggi parte integrante attiva della struttura societaria.

Negli ultimi anni lo vedevamo praticamente tutti i giorni in palestra, addetto alla Palestra di Gradara prima e di Gabicce poi, nonché storico addetto agli arbitri alle partite della prima squadra. Superfluo dire che ci mancherai, ma ce ne renderemo conto quando entreremo in palestra e non sentiremo più la tua voce e non incroceremo più il tuo sguardo. Ce ne renderemo conto quando vedremo la tua sedia vuota alla partita. Ciao Claudio”.


Articoli più letti della settimana