Volley in lutto, si è spento uno storico dirigente

Stefano Frogioni - foto Marco Raponi

Cbf Balducci HR Macerata piange la scomparsa di Stefano Crogioni, sempre vicino a questi colori ed ex team manager. Il funerale venerdì pomeriggio a Recanati

La Cbf Balducci HR Macerata in lutto per la scomparsa, a 68 anni, dello storico dirigente Stefano Frogioni. La triste notizia ha colpito la società di volley e tutta la comunità di Recanati, dove Stefano risiedeva. L’ultimo saluto venerdì alle ore 16 presso la chiesa di Cristo Redentore a Recanati.

La Cbf Balducci si è unita al dolore della famiglia con una sentita nota. “Presidente, giocatrici, staff e dirigenti tutti della CBF esprimono le proprie sentite condoglianze per la scomparsa di Stefano, storico dirigente del club maceratese in cui negli scorsi anni ha anche ricoperto l’importante ruolo di Team manager. Da sempre vicino ai colori arancioneri, splendida persona e di grande competenza, è stato fino all’ultimo al nostro fianco a seguire le partite e gli allenamenti con estrema passione per la nostra squadra e per il nostro sport“.

redazione
Author: redazione

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS