Volley, Cus Ancona: Dadi e Mattoncini nuovo sponsor

Il famoso negozio di giocattoli vicino ai bambini del minivolley

“Il gioco, cosi come lo sport, rappresentano dei valori fondamentali nella crescita dei ragazzi. L’infanzia, ma anche il periodo dell’adolescenza, hanno bisogno di questi punti di riferimento”. A parlare è Andrea Valla, 37 anni e titolare di Dadi e Mattoncini, uno dei negozi più gettonati nel centro di Ancona specializzato nella vendita di giocattoli, materiale per l’infanzia ma anche giochi da tavolo per adulti e bambini. Dadi e Mattoncini è entrato a far parte della grande famiglia del Cus Ancona. A spiegare il perché di questa scelta, il titolare Andrea Valla: “Abbiamo deciso di legare il nostro marchio a quello del Cus Ancona proprio per la passione e la serietà dei dirigenti del club. I valori portati avanti dal Cus Ancona, la voglia di lavorare con i ragazzi e l’entusiasmo mostrato ci hanno contagiato. Siamo contenti della scelta fatta, ma che gioia vedere i bambini del minivolley scendere in campo con il nostro logo sulle maglie. Con il Cus Ancona è nata una bella collaborazione, ci sono tutti i presupposti per far crescere al meglio questi ragazzi del settore giovanile del minivolley”.

Ci tolga una curiosità, com’è riuscito lei in pochi anni a ritagliarsi una fetta di mercato cosi importante nel settore dell’infanzia e non solo nel centro di Ancona con Dadi e Mattoncini: “L’avventura è partita 6 anni fa in corso Stamira dove abbiamo aperto il negozio in un locale che si trovava al primo piano di un palazzo. Qualcuno ci aveva dato poche speranze e invece nel giro di poco tempo siamo riusciti a ritagliarci una fetta di mercato. I risultati ottenuti ci hanno dato la spinta per spostarci dal primo piano di questo stabile, al piano terra sempre in corso Stamira dove si trova attualmente il negozio”.

Una bella avventura imprenditoriale quella di Andrea Valla che da anni è anche l’organizzatore a piazza Pertini di Fanta Fiera, una sorta di mega ludoteca per grandi e piccini allestita in uno spazio di 2000mq: “Per mantenersi a certi livelli bisogna essere sempre aggiornati anche in un settore come il nostro. Basti pensare che in piazza Pertini, in occasione di questo evento, si registrano mediamente 30.000 visitatori. Il personale di Dadi e Mattoncini conosce tutti i giochi in commercio. Nei prossimi giorni andremo ad inaugurare un nuovo spazio espositivo in via Menicucci,, proprio dietro corso Stamira, dove sarà possibile acquistare libri per l’infanzia, ma anche giocattoli e giochi da tavolo”.

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Tag
Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS