GIOVANILE – La Pallavolo Macerata e l’Helvia Recina Volley uniscono le forze per la crescita dei giovani atleti
La Menghi Shoes Macerata e la Roana Cbf Helvia Recina Macerata uniscono le forze. Le due società di serie A del capoluogo danno vita alla Volley Academy Macerata, una scuola di pallavolo che coinvolge i bambini più piccoli in corsi di Micro e Minivolley avvicinandoli fin da subito al mondo della pallavolo.
L’ambizioso progetto delle due società del capoluogo, ormai consolidate nel panorama nazionale della pallavolo italiana, hanno deciso di crescere i talenti locali in casa mettendo a loro disposizione allenatori e istruttori qualificati e dandogli la possibilità di incontrare e confrontarsi periodicamente con alcuni giocatori e giocatrici militanti in serie A.
I corsi si svolgeranno due volte a settimana presso la palestra F.lli Cervi e la palestra dell’Itas Ricci. Nel corso della stagione, tante sono le iniziative riservate ai bambini, a partire proprio dalla festa di Natale e quella di fine anno quando verranno organizzati appositi tornei con relativi premi in palio. Tante saranno le promozioni dedicate ai bambini e alle loro famiglie, così come per seguire le partite dei campionati nazionali di serie A, maschile e femminile.
Per ulteriori informazioni è possibile visitare la pagina facebook Volley Academy Macerata, scrivere a info@pallavolomacerata.it oppure chiamare al 347/1480490 o 333/2515376.
