SERIE C – Capitan Sbaffo parla del match di Cesena
Il capitano della Recanatese Alessandro Sbaffo ha parlato così in vista della sfida col Cesena (in campo domenica ore 14,30) facendo anche una sintesi sul momento della squadra. “Sapevamo che avremmo vissuto dei momenti difficili. C’era da aspettarselo. Non so chi potesse pensare il contrario. Conterà la reazione che avrà la squadra. Tutto questo periodo ci servirà come bagaglio d’esperienza perché ora soffri e fai fatica ma quando raccoglieremo sarà tutto più bello. Io non sono preoccupato e non deve esserlo nessuno. Essere negativi non porta nulla di buono”.
E sull’avversario Cesena: “Lì c’è una piazza esigente e una squadra che deve reagire. In casa vorranno sicuramente vincere. Noi non saremo la vittima sacrificale, andremo lì per battagliare. I momenti difficili possono essere anche una benedizioni se vengono superati”.
La chiosa finale: “Quello che chiedo anche alla nostra gente è resistere, cominciare a sognare, avere facce positive e voglia di soffrire. E’ questa la cosa più difficile. Così come era facile l’anno scorso avere entusiasmo delle vittorie, così deve essere adesso”.