“Vittoria cercasi” a Monticelli: contro il Corridonia noie difensive

PROMOZIONE – I biancazzurri bramano i tre punti in casa

Non proprio una sorta di ossessione, ma quasi. Il Monticelli è alla ricerca dei tre punti per tranquillizzarsi nel Girone B di Promozione. Avevamo già parlato dell’andamento negativo della squadra di Settembri nel girone di ritorno, condito anche da parecchie assenze che non possono però creare alibi (leggi qui).

Domani, sabato 2 Aprile, alle 14:30 al Comunale di Monterocco il Monticelli affronterà il Corridonia, ottavo in classifica e distante cinque punti dalla compagine biancazzurra. Un match che, nell’ambiente, si spera possa finalmente portare ai tre punti che lancerebbero la squadra di Settembri a quota 30 punti che, a 9 giornate dalla fine, sarebbe un buon bottino per giocarsi la salvezza.

Come sempre diverse defezioni per quanto riguarda il tecnico ascolano. A partire dalla difesa, dove oltre ai dubbi di Scielzo si aggiungono quelli di Petritola. Insomma, un reparto forse ancora da modellare con il 3-5-2 di partenza oppure lo schieramento a quattro. Condizioni fisiche non ideali potrebbero portare anche a diverse staffette nella linea mediana che, salvo clamorose sorprese, vedrà la guida nel capitano Alijevic. Davanti si aspetta ancora il guizzo di Gibellieri.

Matteo Rossi
Author: Matteo Rossi

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS