ECCELLENZA – Il centrocampista campano si è fatto male nel derby perso con la Maceratese. Possibile lungo stop per danno muscolare
Un doppio ko. La Civitanovese ha perso derby più Visciano. Nel corso della gara con la Maceratese, il centrocampista campano classe ’87 ha riportato un danno muscolare che sembra serio. Possibile stop medio-lungo. E’ stata una notte insonne per l’ex Turris, rimasto con gli occhi sbarrati a letto. Ma con un cuore che batteva forte per Citanò. Il post sui suoi social è stato emozionante. Visciano ha ripercorso le tappe del suo arrivo al Polisportivo, la scalata e il suo sogno.
“Che dire, sono le 2.30 di mattina e di dormire non se ne parla. Vengo da Torre del Greco, città dove sono nato e cresciuto. Città che vive di pane e pallone, città dove ho giocato ben nove anni, dove ho messo sempre passione, anima e cuore. Apprezzato? Sì, solo dai veri tifosi. – si è letto -. Faccio una scelta dopo delle delusioni, perché nn si è mai profeti in patria. Voglio cambiare vita, voglio dare una stabilità alla mia splendida famiglia, voglio lavorare e giocare. E così arrivo a Citanò, vengo accolto a braccia aperte dal presidente che mi dà questa opportunità facendomi una premessa: bisognava portare la Civitanovese più in alto possibile. Non posso non accettare. Una piazza bella calda, piazza che non merita assolutamente queste categorie. Passo dopo passo, mattone dopo mattone, si arriva ad oggi primi in classifica. Riusciamo ad accendere una piazza, basta vedere la foto del Polisportivo. Chiudo dicendo che fa male, tanto male, lasciare i miei compagni di squadra in una partita cosi importante, in un derby sentito per tutta la città. Non so ancora l’entità dell’infortunio ma faccio una premessa, sono orgoglioso di indossare questa maglia, orgoglioso dei miei compagni di squadra: spero solo di tornare presto e di dare di nuovo tutto me stesso. Forza Citanò“