Visciano, guaio serio: stagione compromessa?

ECCELLENZA – Il centrocampista della Civitanovese si è strappato, minimo un mese e mezzo di stop. Lavorerà per esserci nelle ultimissime gare. Intanto Paolucci si è operato

Già domenica pomeriggio si era capito che l’infortunio potesse essere di un certo peso, e nei giorni successivi gli approfondimenti hanno confermato le prime impressioni. Per il centrocampista della Civitanovese Ivan Visciano si tratta di guaio serio: è strappo muscolare. Guarigione clinica stimata in un mese e mezzo minimo.

Ciò sta a significare che sino a metà marzo Visciano sarà ai box, saltando le gare con Colli, Urbania, Montegranaro, Montegiorgio, Sangiustese, K-Sport Montecchio e Castelfidardo. Potrebbe rivedersi magari dopo la pausa, ossia il 7 aprile in quel di Tolentino, quando mancheranno quattro gare alla fine del campionato. Ora è prematuro comunque stilare tabelle precise, ma il quadro sarà monitorato di settimana in settimana.

Sicuramente un’altra assenza di peso per Alfonsi, già alle prese con il ko al crociato di capitan Paolucci, che proprio ieri si è sottoposto ad intervento chirurgico di ricostruzione del legamento del ginocchio in una clinica di Arezzo affidandosi alle mani del professor Cerulli.

redazione
Author: redazione

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS