Vis Pesaro vede i fantasmi del passato: paura dei gol verso il derby

SERIE C – Dopo il successo con l’Entella bottino magro a Gubbio: lunedì arriva la Fermana nel nuovo “Benelli

Il problema del gol è tornato a tormentare la Vis Pesaro. Dopo il successo contro la Virtus Entella che sembrava aver risolto i problemi d’inizio campionato, caratterizzato dall’astinenza realizzativa e da tre sconfitte in altrettante partite, la nuova battuta d’arresto per 1-0, maturata contro il Gubbio, ha riacceso gli interrogativi in casa biancorossa, anche se il tecnico Simone Banchieri ha preferito soffermarsi sugli aspetti positivi emersi al Barbetti. “Sono molto soddisfatto – ha affermato il tecnico nella conferenza stampa post partita – perché ho visto una squadra che sa soffrire, che è in grado di giocare fino all’ultimo minuto per cercare il gol. La partita è stata decisa da un episodio e questi episodi non ci piacciono”.

Il riferimento va ai due rigori concessi allo scadere del primo tempo e alla trattenuta su Pucciarelli non punita con il rigore. “Dopo due minuti si è verificato questo e non è stato concesso il rigore. Poi invece ci sono due rigori dall’altra parte a tempo scaduto. La partita sta tutta lì e fa tutta la differenza del mondo”. Questo ci dà parecchio fastidio essendo già accaduto contro Spal e Olbia. Ho visto troppe cose che non mi piacciono e che non sono sportive”.

La testa è già rivolta al derby di lunedì contro la Fermana che segnerà il debutto stagionale al Benelli. L’inaugurazione dello stadio rimesso a nuovo si terrà giovedì, a partire dalle ore 18.30. Al taglio del nastro seguirà la presentazione della prima squadra alla presenza di tutte le società calcistiche di Pesaro e provincia.

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS