SERIE C – Si giocherà ogni tre giorni, primo turno domenica 4 maggio. Biancorossi quinti in campionato cercheranno di migliorare posizione
Ufficiali le date dei playoff di Serie C che vedrà protagonista la Vis Pesaro. Si giocherà in pratica ogni tre giorni. I turni preliminari di girone si giocheranno domenica 4 maggio e mercoledì 7. La fase successiva scatterà domenica 11 con l’andata degli ottavi, mentre mercoledì 14 ci sarà il ritorno. I quarti di finale saranno in programma domenica 18 e mercoledì 21, le semifinali domenica 25 e mercoledì 28. La finale è fissata per lunedì 2 e sabato 7 giugno, quando scaturirà la quarta e ultima promossa in B.
La Vis proverà a migliorare il quinto posto attuale per avere la certezza di evitare il primo turno preliminare anche se non sarà agevole mettere la freccia sul Pescara quarto che dovrà anche recuperare il match contro l’Arezzo rinviato sabato scorso. Per riuscirci i biancorossi dovranno accelerare il ruolino di marcia che indica una sola vittoria (il 2-0 contro la Pianese) nelle ultime sette giornate, nelle quali non è stata trovata la via della rete contro Sestri Levante, Virtus Entella e Ascoli. Il rush finale scatterà sabato (ore 15, al Benelli) col sentito derby contro il Rimini, piegato all’andata grazie al gol del difensore Coppola.
