Vis Pesaro, Stellone insiste sul 3-4-1-2 anche contro il Monza

Molina segna dal dischetto

SERIE C – Prove in amichevole: Orellana e Pucciarelli alternati sulla trequarti, mancavano Obi e Di Paola, gerarchie in porta ancora da definire

Dall’1-4 contro il Venezia all’1-3 contro il Monza mostrando progressi costanti. Prosegue la preseason contro avversari di Serie A della Vis Pesaro che ha sfidato lunedì la squadra del neoallenatore Nesta nel proprio centro sportivo Silvio e Luigi Berlusconi. Come contro i lagunari, i biancorossi hanno accorciato le distanze nel secondo tempo, sempre su rigore. Giovedì scorso era andato a segno Cannavò dagli undici metri. Stavolta si è rivelato freddo Molina dal dischetto. Il tecnico Stellone ha continuato a insistere sul 3-4-1-2 schierando nel ruolo di trequartista l’ex Varesina Orellana nella prima frazione e l’esperto Pucciarelli nella seconda. Ancora assente capitan Di Paola come l’altro big Obi, si avverte l’assenza di esperienza nella zona nevralgica, dove si sono alternati Nina, Thiane, D’Innocenzo e Tavernaro.

Restano da definire le gerarchie anche in porta, dove Munari è stato di nuovo schierato dall’inizio con Polverino e Farroni che si sono alternati in corso d’opera. La novità è rappresentata dall’utilizzo sulla corsia mancina di Peixoto, tornato a Pesaro per la seconda stagione di fila essendo stato rinnovato il prestito col Venezia, club detentore del patentino. Non farà invece parte dell’organico il centrocampista Lorenzo Loru che ha risolto il contratto triennale con la Vis. Le prove tecniche proseguiranno nel weekend con l’amichevole contro il Fossombrone.

Nel frattempo sono stati resi noti giorni e orari delle prime sette partite del girone B di Serie C: la Vis esordirà lunedì 26 agosto (ore 20.45) nella tana della Torres. Di lunedì (2 settembre, sempre alle 20.45) anche il debutto casalingo contro l’Arezzo, cui seguirà la trasferta in casa del Legnago Salus, in programma domenica 8 settembre, alle ore 18.30.

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS