SERIE C – Domani il derby a Rimini, Pucciarelli è tornato in gruppo. Palomba con un problema alla caviglia, affollamento in difesa
La Vis Pesaro di nuovo in campo di venerdì – domani – alle ore 20.30. Assorbita la delusione per il pareggio in extremis subito dall’Ascoli, i pesaresi tenteranno il blitz nella tana del Rimini in un altro derby sentito. In terra romagnola non saranno soli i biancorossi, accompagnati da circa 400 sostenitori che hanno risposto in modo squillante alla prevendita riservata alla tifoseria ospite.
Disporrà di un ventaglio di soluzioni più ampio il tecnico Stellone che recupererà Coppola in difesa e Okoro in attacco, entrambi al rientro dopo aver scontato il turno di squalifica. Potrebbe tornare a disposizione anche Pucciarelli che non aveva saltato nemmeno una partita prima della sfida contro l’Ascoli. Il centrocampista sta recuperando dal problema all’alluce e in settimana è rientrato in gruppo. Se dovesse essere utilizzato dal primo minuto potrebbe di nuovo essere avanzato Di Paola a supporto del tandem offensivo composto da Okoro e Nicastro con Cannavò spostato a sinistra, come accaduto in diverse occasioni nelle precedenti partite. Le scelte non mancheranno nemmeno in difesa, dove Coppola, Tonucci e Bove appaiono in vantaggio per prendersi le tre maglie. Dovrebbe partire dalla panchina Palomba, afflitto da un problema alla caviglia. Nel Rimini saranno di nuovo disponibili Garetto e Fiorini, mentre alzeranno bandiera bianca gli infortunati De Vitis e Chiarella.