Vis Pesaro sempre più “lagunare”: altro colpo dal Venezia?

La Vis ci prova, Pineto tiene duro

SERIE C – Rapporto stretto con i veneti, nel mirino anche De Pozzo. Continua il ritiro a San Lorenzo Dorsino, il 3 agosto test con la Vigor Senigallia

Il rapporto tra il Venezia e la Vis Pesaro è sempre più stretto. Dopo il difensore Afonso Peixoto e l’attaccante Babacar Diop, entrambi classe 2003, un altro interessante prospetto del club lagunare potrebbe approdare in biancorosso. Si tratta del classe 2004 Lorenzo De Pozzo che ha messo insieme 28 presenze corroborate da 2 gol nell’ultima stagione con la Primavera, guidata dall’ex Ascoli Soncin. Già a gennaio il Venezia puntellò l’organico dei pesaresi con Enem e St Clair che disputarono la seconda parte della stagione nelle Marche.

Il primo non riuscì a incidere sotto il profilo realizzativo, mentre il secondo si ritagliò uno spazio superiore risultando in alcune circostanze determinante sugli sviluppi di palle inattive. Chiaro l’intento della società del presidente Bosco che punta su under di qualità affiancati da elementi di grande esperienza. Tra questi va valutata la posizione del portiere Farroni, tra i più costanti per rendimento nelle ultime due stagioni, a cui non mancano le richieste.

Nel frattempo prosegue il ritiro a San Lorenzo Dorsino della squadra di Banchieri che ha tratto utili indicazioni dalla prima amichevole contro il Monza. Dopo il ritorno nelle Marche, la prossima settimana sarà contraddistinta dal test di Senigallia contro la Vigor che si disputerà giovedì 3 alle ore 17.30.

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS