Vis Pesaro scivolata un po’ più giù: ora la Lucchese senza stipendi

SERIE C – Una sola vittoria nelle ultime nove, sesto posto dopo l’exploit dell’Arezzo a Pescara nel recupero. Okoro regular season finita, trasferta vietata ai tifosi

La Vis Pesaro non potrà contare sulle accelerazioni di Alvin Okoro nelle ultime tre giornate della regular season. Il campionato del giovane attaccante è già terminato in seguito ai tre turni di stop inflittigli dal Giudice sportivo per l’ingenuo cartellino rosso rimediato a causa di una gomitata rifilato a un giocatore del Rimini. Contro Lucchese, Spal e Milan Futuro dovrà dunque rinunciare a una pedina fondamentale il tecnico Stellone, confortato comunque dal rientro di Nicastro dalla squalifica e dai progressi fisici di Cannavò dopo l’infortunio.

Al Porta Elisa i biancorossi non avranno nemmeno i tifosi al proprio fianco, essendo stata vietata dagli organi competenti la vendita dei tagliandi ai residenti nella provincia di Pesaro e Urbino e disposta la chiusura del settore ospiti. La situazione in casa Lucchese rimane a dir poco complicata, con i bonifici promessi dal nuovo proprietario Benedetto Mancini (transitato come una meteora anche a Fano nell’estate 2023) mai arrivati e i tesserati arrivati allo stremo dopo mesi senza stipendi.

L’exploit dell’Arezzo nel recupero contro il Pescara ha intanto fatto scivolare al sesto posto la Vis che ha vinto una sola volta nelle ultime 9 giornate. Per arpionare il quarto servirà uno scatto perentorio negli ultimi 270 minuti che opporranno Di Paola e compagni a tre avversari impegnati nella lotta salvezza. I playoff del girone B vedranno una qualificata in più grazie al trionfo del Rimini in Coppa Italia. La post season sarà dunque disputata anche dall’undicesima per una bagarre che rimette in gioco Pontedera, Perugia e Carpi.

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS