Vis Pesaro pure senza Nicastro: “Ci stringiamo tutti attorno a Ciccio”

SERIE C – Mister Stellone svela la defezione per l’anticipo col Perugia. Il bomber ha appena perso il papà

Sono soddisfatto del mercato invernale. Abbiamo accolto le richieste di chi voleva giocare con maggior continuità e mandato diversi giovani a fare esperienza. Allo stesso tempo siamo riusciti a tenere le pedine che avevano richieste e a prendere gli elementi giusti che ci daranno una grande mano da qui alla fine. È andato tutto come speravamo”. In conferenza stampa ha espresso consenso per le operazioni effettuate a gennaio Roberto Stellone, tecnico di una Vis Pesaro alle prese nell’anticipo di venerdì (ore 20.30, al Curi) contro il Perugia con l’emergenza in attacco. Agli squalificati Di Paola e Orellana si è aggiunto Nicastro, colpito dal grave lutto della perdita del papà. “Dovremo rinunciare anche a Ciccio, cui vanno le nostre più sentite condoglianze. Non siamo preoccupati delle assenze: mancherà tutto il reparto avanzato, ma abbiamo validissime alternative e soluzioni. Come abbiamo sfoderato una grande prestazione contro il Campobasso senza diverse pedine, così dovremo ripeterci al Curi”.  

In compenso ci sarà abbondanza in difesa, dove Coppola, Ceccacci e Neri meritano la conferma, ma rientreranno Palomba e Tonucci. “I tre difensori utilizzati venerdì scorso hanno giocato un’ottima gara. Chi torna dalle squalifiche aveva dimostrato in precedenza il proprio valore. Spetterà a me fare la scelta migliore. Ai ragazzi ho già detto che in queste ultime tredici giornate bisognerà mettere da parte l’io e pensare al noi. Dobbiamo pensare tutti al bene della Vis Pesaro, come del resto è avvenuto finora”.

La classifica del Perugia non deve trarre in inganno. “Le aspettative erano diverse – ha concluso Stellone – ma il valore dell’avversario, guidato da un allenatore bravo e preparato, non può essere sottovalutato. Dovremo affrontare la gara col giusto atteggiamento, avendo equilibrio nelle due fasi e interpretando bene i vari momenti del confronto”.

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS