Vis Pesaro, punto d’oro a Vicenza

SERIE C – Termina a reti bianche la sfida. I biancorossi hanno giocato in inferiorità numerica dal 18′ della ripresa

Termina 0 a 0 il match di Vicenza tra i padroni di casa e la Vis Pesaro. Grande sofferenza per i ragazzi allenati da Pavn che hanno giocato la parte finale dell’incontro in 10, punto di platino per la classifica dei biancorossi.

LA CRONACA – Al 24′ viene annullato un gol al Vicenza. Secondo il guardalinee Vandeputte è in posizione di fuorigioco. Grande opportunità per la Vis con Lazzari al 26′, il pallone colpisce il palo. Al 32′ altro gol annullato ai padroni di casa per posizione di fuorigioco. Le due squadre vanno al riposo sullo 0 a 0. Nella ripresa al 10′ buona chance per Marotta ma il suo colpo di testa si spegne sul fondo. Al 18′ la Vis Pesaro rimane in inferiorità numerica per il rosso a Gennari (doppia ammonizione). Al 27′ calcio di rigore per il Vicenza. Golubovic atterra Vandeputte: dal dischetto però Giacomelli colpisce la traversa. Finale di grande sofferenza per i ragazzi di Pavan che alla fine riescono a conquistare un punto pesante.

il tabellino:

VICENZA: Grandi, Bruscagin, Padella, Cappelletti, Liviero; Pontisso, Vandeputte, Emmanuello; Giacomelli, Arma, Marotta. Allenatore Domenico Di Carlo.

VIS PESARO: Golubovic, Gianola, Lelj, Gennari; Campeol, Rubbo, Paoli, Misin, Pedrelli; Lazzari (Voltan), Grandolfo. Allenatore Simone Pavan.

Alessandro Molinari
Author: Alessandro Molinari

Sono un amministratore

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Tag
Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS