Vis Pesaro, per Cannavò al Padova potrebbe esserci la contropartita

SERIE C – Formalizzato il prestito dell’attaccante ai biancoscudati: Gagliano può fare il percorso inverso? Il sogno è sempre Melchiorri, pista difficilissima

La Vis Pesaro saluta Kevin Cannavò. L’attaccante classe 2000, seguito a lungo anche dall’Ancona, passa in prestito al Padova, militante nel girone A di Serie C. L’ex talento del settore giovanile del Palermo lascia a titolo temporaneo il club biancorosso, dove ha realizzato 13 gol in due anni e mezzo. In grande evidenza nelle precedenti due stagioni, Cannavò non si è ripetuto sotto l’aspetto realizzativo nell’attuale, tanto da non essere riuscito a segnare reti.

La sua partenza lascia un vuoto nell’attacco della Vis Pesaro che aveva acquistato la scorsa settimana l’esperto Federico Gerardi dal Picerno, ma alle prese con l’infortunio del bomber principe Fedato, autore di 8 gol. Ecco perché potrebbe effettuare percorso inverso Luca Gagliano (classe 2000), punta centrale cresciuta nel vivaio del Cagliari, che non ha trovato la consacrazione nella prima parte di campionato al Padova, dove ha giocato 243 minuti senza segnare reti. Non è però un mistero che il sogno del club del presidente Bosco è quello di arrivare a Federico Melchiorri (’87) del Perugia, anche se l’operazione non si presenta affatto agevole.

A una settimana esatta dalla conclusione, il mercato della Vis Pesaro è stato caratterizzato dagli innesti dei difensori Gega (dalla Sampdoria) e Tonucci (dalla Juve Stabia) oltre che della punta Gerardi (dal Picerno). In uscita il portiere Nicoli, che ha risolto il contratto, il laterale Cusumano, approdato al Lecco in prestito, l’esterno offensivo Egharevba, tornato alla società d’appartenenza (la Fiorentina) che l’ha subito girato al Fiorenzuola, e l’attaccante Cannavò, ceduto con la stessa formula al Padova.

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS