Vis Pesaro, maxi scambio con il Bari: per la punta idea scandinava

SERIE C – In Puglia Astrologo e Farroni, percorso inverso per Polverino e Rossetti, entrambi ex Fermana: si lavora anche per Karlsson del Venezia

Due meteore ex Fermana per la Vis Pesaro che ha concluso un maxi scambio con il Bari. In Puglia vanno il portiere Farroni e il centrocampista Astrologo, in biancorosso arrivato l’estremo difensore classe ’97 Emanuele Polverino e il centrocampista ’98 Matteo Rossetti. I due sono accomunati da una esperienza nelle Marche alla Fermana, ma in tempi diversi.

Polverino rimase in D nella prima parte di stagione 2016-17, quando poi se ne andò alla Sicula Leonzio planando in C. In categoria ha vestito le maglie di Juve Stabia, Rende, Bari e Fidelis Andria. Rossetti, invece, arrivò a Fermo in C a metà della stagione successiva, raccogliendo pochi spezzoni con Destro in panchina. Si è poi distinto con Renate, Avellino, Pordenone (Serie B), Teramo e Rimini.

Non è finito qui il mercato della Vis, che ha ufficializzato anche l’acquisizione in prestito annuale del 2002 Jack De Vries dal Venezia (legame sempre più duraturo coi lagunari). Lo statunitense, attaccante, ha fatto 9 reti in Primavera. Resta sempre viva, inoltre, la pista che porterebbe all’aitante centravanti islandese Ottar Magnus Karlsson, classe 1997, proprietà Venezia (anche lui), reduce da una soporifera esperienza a Sud con la Virtus Francavilla.

redazione
Author: redazione

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS