Vis Pesaro, Mauro Bosco nuovo presidente e socio di maggioranza

SERIE C – Il proprietario unico della MB Holding srl ha rilevato il 51% delle quote della società biancorossa, Marco Ferri resta copresidente

La Vis Pesaro comunica che è stato firmato l’atto di compravendita del 51% delle quote della società Vis Pesaro 1898 srl nello Studio notarile Nardi di Pesaro, da parte della MB Holding srl di Milano, rappresentata dal suo fondatore ed unico proprietario Mauro Bosco.

“Il nuovo Presidente e socio di maggioranza della Vis Pesaro – si legge nella nota del club – si presenterà in conferenza stampa accompagnato dal copresidente Marco Ferri, dal Sindaco Matteo Ricci, il nuovo Amministratore delegato Dott. Antonio Feroce ed il Direttore generale Vlado Borozan, il giorno sabato 10 agosto 2019 alle 12.30 presso la Sala Rossa del Comune di Pesaro. La famiglia della Vis si ingrandisce e si rafforza con una nuova risorsa di assoluto spessore umano e professionale e si garantisce la continuità del progetto con la Sampdoria iniziato un anno fa. L’ingegnere Mauro Bosco rappresenta tutti i valori che, inoltre, garantiranno alla nostra società un futuro solido, certo, prosperoso e ricco di soddisfazioni”.

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS