Vis Pesaro, l’ex Fedato per scardinare la Lucchese: reazione urgente dopo la figuraccia

SERIE C – Parla il tecnico Sassarini: “5-0 a Rimini? Debacle inconcepibile, ma anche sei risultati utili in otto gare. I toscani sono tosti”

La Vis Pesaro insegue il riscatto. Il pokerissimo incassato domenica dal Rimini è una ferita che brucia ancora e richiede un antidoto immediato per rimarginarsi. Il turno infrasettimanale di oggi (mercoledì, ore 18, al Benelli) rappresenta l’occasione ideale per tornare a camminare e riprendere la via maestra. Il tecnico David Sassarini è stato chiaro in conferenza stampa. “Facciamo delle grandi prestazioni e delle debacle inconcepibili. Dobbiamo migliorare questa altalena perché certe batoste non appartengono al nostro dna. Abbiamo una buona classifica e vogliamo continuare a crescere, ripetendo le migliori prestazioni che abbiamo sfoderato”.

Contro la Lucchese servirà la miglior Vis. “Dovremo fare una partita determinata e vogliosa. La mia squadra ha inanellato sei risultati utili in otto gare e possiede buoni valori. Deve imparare a gestire le sconfitte senza umoralità eccessive. Troveremo un avversario ordinato, che subisce pochissimo, e dovremo essere attenti nelle situazioni offensive e molto concreti in quelle offensive”. Non sarà una partita come le altre per il bomber Francesco Fedato, 4 reti sulle 6 segnate dalla Vis, che ritroverà la sua ex squadra. I candidati per supportarlo sono Cannavò e Provazza.

Reduce dallo 0-0 dell’Helvia Recina contro la Recanatese, la Lucchese potrebbe operare diverse variazioni nell’undici iniziale inserendo Bachini e Merletti in difesa, Franco e Rizzo Pinna a centrocampo e Ravasio in attacco.

 

PROBABILI FORMAZIONI
VIS PESARO (4-3-3): Farroni; Ghazoini, Gavazzi, Bakayoko, Zoia; Astrologo, Coppola, Aucelli; Cannavò, Fedato, Provazza. All. Sassarini.
LUCCHESE (4-3-3): Cucchietti; Alagna, Tiritiello, Bachini, Merletti; Franco, D’Alena, Rizzo Pinna; Bruzzaniti, Ravasio, Semprini. All. Maria.
ARBITRO: Baratta di Rossano.

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS