SERIE C – I biancorossi battono 2 a 0 il Fano al Mancini, secondo successo consecutivo per gli uomini di Pavan
Vince 2-0 la Vis Pesaro il derby del Mancini. I biancorossi incanalano subito la gara dalla loro parte con la rete di Misin dopo appena dodici minuti e centrano il secondo successo in campionato chiudendo i conti con Lazzari nel finale condannando Fano al ko.

Passano appena quattro minuti ed è subito la Vis Pesaro a prendere in mano le redini del gioco con Voltan che ci prova ma la conclusione termina a lato di Viscovo. I biancorossi attaccano e al 12′ arriva la rete che sblocca la gara e permetterà ai ragazzi di Pavan di gestire agevolmente la gara: Misin riceve in area e con una bordata buca inesorabilmente l’estremo granata. Ancora la Vis in avanti, questa volta al 20′ si rende pericolosa con Tascini, ma il tiro termina fuori di poco. Si va negli spogliatoi con la Vis avanti 1-0. Nella ripresa la reazione del Fano non arriva. I pesaresi legittimano il vantaggio, al 76′ possono raddoppiare in contropiede ma Voltan sbaglia i tempi per servire il neo entrato Lazzari nel migliore dei modi solo davanti la porta. L’attaccante biancorosso però, può esultare all’88 trovando la rete del 2-0 che chiude definitivamente i giochi.
Il tabellino
FANO – VIS PESARO 0-2
FANO (4-3-3): Viscovo; Tofanari, Gatti, Giorgini, De Vito (73′ Tassi); Paolini, Marino (53′ Said), Parlati; Barbuti, Kanis, Baldini. All: Gaetano Fontana .
VIS-PESARO (3-5-2): Bianchini; Lelj, Farabegoli, Gennari; Di Nardo (60′ Campeol), Misin, Paoli , Voltan, Pedrelli; Tascini (60′ Ejjaki), Grandolfo (74′ Lazzari). All: Simone Pavan.
RETE: 12′ Misin, 88′ Lazzari.
