Vis Pesaro, i possibili nomi per la panchina: intanto arriva l’Imolese..

SERIE C – Spareggio salvezza con il traghettatore Renzoni, problemi soprattutto a centrocampo

Come uno spareggio. Imolese-Vis Pesaro, sabato alle ore 14.30, metterà di fronte due formazioni in grande difficoltà, partite con il piede giusto ma risucchiate dalle sabbie mobili della Serie C girone B a causa di serie negative prolungate. È reduce da cinque sconfitte consecutive l’Imolese che ha silurato a inizio settimana il tecnico Antonioli, al terzo esonero consecutivo dopo quelli alla guida di Fermana e Samb, affidandosi ad Anastasi. Ha racimolato appena tre punti nelle ultime nove gare la Vis Pesaro che ha dato il benservito a Sassarini senza attendere lo scontro diretto in terra emiliana. Nella tarda serata di giovedì la società biancorossa ha sollevato dall’incarico il timoniere affidando la panchina al vice Francesco Renzoni, in attesa di individuare il profilo giusto per riscrivere il corso di un campionato che sta prendendo una brutta piega.

In pole position ci sarebbe Carmine Gautieri, già presente da spettatore al Benelli qualche settimana fa, ma non vanno escluse le piste che conducono a Stefano Sottili e Riccardo Maspero. Il traghettatore Renzoni avrà il compito di motivare un undici in crisi nera restituendogli le certezze smarrite nonostante gli arrivi di elementi dal curriculum illustre come Valdifiori e Pucciarelli. I problemi riguardano soprattutto il centrocampo, privo degli infortunati Astrologo e Marcandella e dello squalificato Aucelli. In attacco sono in dubbio Cannavò e ProvazzaNell’Imolese militano tre figli d’arte come Manfredonia, Fonseca e Pagliuca e bisognerà prestare attenzione all’ex Gianmarco De Feo che indossò il biancorosso da gennaio 2020 a giugno 2021 totalizzando 25 presenze e 4 reti.

PROBABILI FORMAZIONI

IMOLESE (4-4-2): Rossi; Cerretti, Zagnoni, Serpe, Eguelfi; Scremin, Bensaja, Zanini, Agyemang; De Feo, Stijepovic. All. Anastasi.

VIS PESARO (3-4-1-2): Farroni; Rossoni, Gavazzi, Bakayoko; Ghazoini, Valdifiori, Coppola, Zoia; Di Paola; Pucciarelli, Fedato. All. Renzoni.

ARBITRO: Gigliotti di Cosenza.

redazione
Author: redazione

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS