Vis Pesaro e la doppia pescata in laguna

Vis indenne a Pineto

SERIE C – Confermate le nostre indiscrezioni, De Vries e Karlsson arrivano in prestito dal Venezia

La Vis Pesaro ha pescato ancora dal Venezia. Come da noi anticipato ieri, è stato trovato l’accordo per l’arrivo in biancorosso con la formula del prestito di Jack De Vries e Ottar Magnus Karlsson. Il primo è un attaccante statunitense classe 2002, distintosi nella Primavera lagunare con 15 presenze e 9 reti prima di debuttare in Serie B all’inizio della scorsa stagione con 3 presenze totalizzate. In seguito si è trasferito nella massima serie finlandese, dove ha collezionato 4 gol e 5 assist tra campionato e Coppa con la maglia dell’Fc Ktp. Il secondo è una punta centrale islandese classe 1997, reduce dal prestito alla Virtus Francavilla. Con De Vries e Karlsson sono così saliti a sei gli elementi approdati a Pesaro dal Venezia: in precedenza erano state perfezionate le operazioni riguardanti il portiere Neri, il difensore Peixoto, l’esterno Da Pozzo e l’attaccante Diop. Nelle ultime ore di mercato sono state definite le partenze dell’attaccante Cannavò con destinazione Lumezzane e la risoluzione contrattuale del navigato centrocampista Coppola.

L’attenzione dovrà però essere incentrata anche sulla prima di campionato che prevede per oggi (ore 20.45) il terribile esordio in casa della Spal, desiderosa di riconquistare la Serie B smarrita a giugno. Per la trasferta in terra emiliana Banchieri conta di recuperare Valdifiori, frenato nelle ultime sedute da piccoli acciacchi fisici. La squadra di Di Carlo, che può contare in attacco su individualità di spicco come Antenucci e Siligardi, ha ufficializzato l’acquisto di Dalmonte dal Vicenza cedendo Dickman al Brescia.

PROBABILI FORMAZIONI

SPAL (4-3-3): Alfonso; Iglio, Arena, Peda, Tripaldelli; Collodel, Carraro, Maistro; Siligardi, Antenucci, Orfei. All. Di Carlo.

VIS PESARO (3-5-2): Neri; Rossoni, Tonucci, Cusumano; Mamona, Foresta, Valdifiori, Zoia; Di Paola, Pucciarelli; Sylla. All. Banchieri.

ARBITRO: Vergaro di Bari.

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS