Vis Pesaro, dalla Sampdoria tris di ritorni

Leonardo Benedetti e Andrea Tessiore

SERIE C – Benedetti, Farabegoli e Tessiore in biancorosso anche nella nuova stagione

La Vis Pesaro comunica di aver prelevato in prestito dalla Sampdoria le prestazioni sportive di Leonardo Benedetti, Tommaso Farabegoli e Andrea Tessiore. Per tutti e tre si tratta di un ritorno in biancorosso.

Leonardo Benedetti, centrocampista centrale classe 2000, ha indossato la maglia della Vis Pesaro in una sola occasione. Arrivato a Pesaro nel mercato di gennaio della scorsa stagione, e complice un infortunio alla caviglia, è sceso in campo solo a Fermo, ultima partita giocata dalla squadra di mister Giuseppe Galderisi prima dello stop al campionato. “Per me è come se avessi lasciato qualcosa di incompiuto. Sono stato convinto dal progetto della società e dal mister. La voglia è quella di fare qualcosa di importante. Io darò tutto per il meglio della squadra”.

Tommaso Farabegoli, difensore centrale nato a Cesena il 26 marzo 1999, viene invece da una stagione da protagonista alla Vis Pesaro. Per lui 28 presenze, di cui 26 da titolare, e tanta qualità data al reparto difensivo. Una pedina fondamentale voluta con forza dalla società. “Finalmente sono di nuovo un giocatore della Vis Pesaro. Punterò a fare ancora meglio della scorsa stagione. Vogliamo alzare l’asticella, provando a soprendere tutti. I presupposti sono molto buoni”.

Andrea Tessiore, anche lui classe ’99, è un centrocampista che può giocare sia centralmente che sulle corsie esterne. Per Andrea si tratta del terzo prestito consecutivo dalla Sampdoria alla Vis Pesaro. Un giovane che è maturato tanto e conosce perfettamente l’ambiente, viste le 46 presenze in maglia biancorossa. “Ho visto i nuovi compagni, sono tutti molto validi. Sono entusiasta di essere ancora un giocatore della Vis Pesaro. Da parte mia, massima disponibilità al mister per giocare in tutti i ruoli”.

 

 

 

 

Vuoi rimanere sempre aggiornato?

Articoli più letti della settimana

Articoli più condivisi

Ultime dalla provincia