Insurrezione dei tifosi al rientro del pullman al Benelli: inaccettabile 5-0 a Rimini, nel mirino la società e una rosa “scarsa”
Dopo il 5-0 rimediato nella sentitissima gara di Rimini, la Vis Pesaro è stata duramente contestata al rientro al Benelli. La polizia è stata costretta a scendere in campo per scortare la squadra in mezzo a tifosi (giustamente) inferociti. D’altronde non è la prima volta che gli uomini di Sassarini vanno incontro a figuracce del genere, ricordando il 3-0 con l’Ancona e il 6-0 a Pescara in Coppa Italia.
L’impressione è che mister Sassarini stia a poco a poco perdendo la credibilità ottenuta a Pesaro con lo splendido campionato di Serie D 2016-17, anche se nel mirino della piazza più che altro ci è finita la società e il presidente Bosco, colpevoli secondo i pensieri di aver allestito una squadra con pochi over, troppi under e panchina corta non all’altezza. Il calcio è però bello perchè ti dà sempre l’occasione per rifarti. Mercoledì la Vis ospiterà la Lucchese, l’ex squadra di Fedato: obiettivo risorgere.