Vis Pesaro all’attacco, tra un sogno (quasi) irrealizzabile e una scommessa

SERIE C – Chiesto al Cesena l’attaccante Udoh King ma i costi sono alti, idea Luca Battistini dalla Serie D: ha realizzato 10 reti con il Caldiero

Idee di mercato per la Vis Pesaro. Il ds del club biancorosso Michele Menga giostra su più tavoli e per tutti i reparti. Per quel che riguarda l’attacco, un sogno stuzzicante è rappresentato dal classe ’97 del Cesena Udoh King, reduce da una stagione in chiaroscuro in Romagna. Dopo la doppia cifra fatta registrare all’Olbia nel 2021-22, Udoh al Cesena era partito fortissimo poi è stato condizionato da un infortunio – 4 reti -. Il talento cresciuto nel vivaio della Juve, esperienze nelle Marche tra Fermana e Fano, è ancora sotto contratto con il Cesena, con cui il mese scorso ha raggiunto la semifinale playoff. I costi dell’operazione non sono agevoli, ma la Vis lo ha chiesto davvero.

Più facile, invece, la pista che porterebbe a Luca Battistini, classe ’99 proveniente dalla Serie D dove negli ultimi due anni ha trovato continuità realizzativa con le maglie di Este e Caldiero (10 sigilli nel 2022-23) nel girone C. Il ragazzo aveva esordito in Lega Pro con il Rimini nel 2018. Adesso potrebbe tornare in categoria dopo essersi fatto le ossa in D: la Vis ci sta pensando.

redazione
Author: redazione

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS