SERIE C – Sabato al Benelli arriva l’Entella, parla Cannavò: “Stiamo sognando, puntiamo ai playoff più in alto possibile”
“Abbiamo l’ambizione di piazzarci più in alto possibile in vista dei playoff che rappresentano un traguardo importante per la società. Siamo partiti per salvarci e invece stiamo sognando”. Ha tracciato l’obiettivo in vista del rush finale Kevin Cannavò, punto di forza della Vis Pesaro che non intende mollare la presa nelle alte sfere della Serie C alle spalle di Entella, Ternana e Torres. Gli ultimi due pareggi hanno lasciato qualche rimpianto, ma l’esterno offensivo preferisce vedere il bicchiere mezzo pieno. “Contro il Sestri Levante non siamo riusciti a sbloccare il risultato e non vincere in casa lascia sempre un po’ di rammarico. A Pineto siamo andati in vantaggio, ma siamo stati subito raggiunti. Dispiace aver lasciato 4 punti per strada, ma non dimentichiamoci che siamo imbattuti da 4 partite e dobbiamo essere contenti del percorso effettuato”.
La prestazione in terra abruzzese rappresenta la solida base da cui partire in vista delle ultime 10 battaglie. “Abbiamo disputato un’ottima gara e meritavamo i tre punti. Peccato per non essere andati all’intervallo sull’1-0 e per le occasioni non concretizzate. Prendiamo tutto il buono di quella partita e prepariamoci alla prossima sfida”. L’appuntamento di sabato (ore 15, al Benelli) genera stimoli a volontà alla Vis che si misurerà contro la Virtus Entella con l’intento di fermare la marcia autoritaria della capolista. I dubbi di Stellone riguarderanno i difensori Bove e Zoia, già costretti al forfait a Pineto.
