I ragazzi di mister Roberto Ciucci scrivono un pezzo di storia, ma le emozioni più grandi arrivano da un giocatore che ha disputato solo l’ultima gara di campionato arrivando a segnare il suo primo gol in stagione
Ora è ufficiale, la Vis Civitanova è in Seconda Categoria. Il girone “D” si chiude con il successo rossoblù, che all’ultima giornata festeggia il campionato più combattuto tra i 7 gruppi presenti. Ben 4 squadre erano ancora in corsa per il primato e fino alla fine si sono date battaglia, ma il pareggio tra Union Picena e Morrovalle per 1-1 ha condannato gli ospiti, che non agganciano la Vis in vetta e fanno scatenare la festa a Civitanova Marche.

I ragazzi di mister Roberto Ciucci scrivono un pezzo di storia, ma le emozioni più grandi arrivano dalle parole di Matteo Pietrella, giocatore che quest’anno ha disputato solo l’ultima gara di campionato arrivando a segnare il suo primo gol in stagione. Per il difensore è stata quindi anche la prima gara in assoluto e ha voluto ringraziare il gruppo: “Questo è un gruppo fantastico, abbiamo chiuso la stagione al meglio. Non è stato facile non poter contribuire da dentro, ma ogni gara è stata difficile e siamo riusciti ad arrivare fino in fondo con un risultato fantastico. Vis Civitanova? È una famiglia, segnare oggi è stata un’emozione fantastica e non me lo sarei mai aspettato. Ringrazio tutti e in particolar modo il mister e la società, mi hanno dato una grande opportunità”.

