CALCIO – Paolo Biancucci resta al timone, Fratini promosso vice presidente
In vista del prossimo campionato, la Vis Civitanova mantiene inalterata la sua compagine dirigenziale, che ha garantito risultati positivi nell’ultima stagione. La società rossoblù si presenta così come un’organizzazione strutturata e ben organizzata, pronta a raccogliere le sfide future.
A guidare la squadra rimane Paolo Biancucci, figura storica e carismatica, vero punto di riferimento della società. Tra le novità c’è la promozione di Massimiliano Fratini a vice presidente: già da diverse stagioni responsabile sia del calcio a 11 che del calcio a 7, manterrà questi incarichi. Fratini prende il posto di Giovanni Torresi, che ha deciso di intraprendere una nuova esperienza dirigenziale altrove.
Confermato anche il Direttore Sportivo Pino Frisari, che in un solo anno ha messo a disposizione della Vis tutta la sua esperienza calcistica. Blandino Belletti continua a ricoprire il ruolo di segretario, mentre il dirigente responsabile della prima squadra sarà Michele Maroni, presente nel sodalizio da tempo come dirigente e membro dello staff tecnico.
Nei prossimi giorni verranno definiti anche lo staff dirigenziale e tecnico del calcio a 7, con ben tre formazioni che parteciperanno ai campionati TEC e Sportware, a conferma dell’impegno della Vis Civitanova nel calcio a più livelli.
