Vis Civitanova, all’esordio è derby contro la Jesina

CALCIO FEMMINILE – Le ragazze pronte per la prima uscita, parla capitan Rastelli

Domenica inizia la nuova stagione per la Vis Civitanova. Le rossoblu, impegnate nel campionato di serie C nazionale, sfidano nella gara di andata di Coppa Italia la Jesina in un derby tutto marchigiano che apre la nuova annata sportiva. La Jesina rimane una squadra interessante, in cui sono state inserite le ex Michelle Valtolina e Miriam Fiorella, e pertanto sarà un test importante per valutare la preparazione della squadra a questo punto della stagione. Importanti le parole di Lucrezia Rastelli, capitano della Vis, in vista del match di domenica.

Domenica inizia la Coppa contro la Jesina, un derby importante. Siete pronte?
Domenica sarà un bel test: è una partita difficile perché loro sono una squadra molto forte e le conosciamo bene però anche noi ci stiamo preparando nel miglior modo possibile. Fondamentale è il lavoro del mister con le sue idee e cercheremo di sfruttare questa partita per capire a che punto siamo.

Quest’anno la squadra è cambiata, anche se in questa nuova stagione sarai di nuovo il capitano. Quali sono le tue impressioni sul gruppo?
Personalmente sono molto soddisfatta del lavoro svolto dalla società: sono ottimi i nuovi acquisti e sono delle ragazze che si impegnano molto ed inoltre hanno delle ottime qualità che a me piacciono. L’intera squadra si sta impegnando e stiamo cercando di conoscerci il più possibile così da formare un gruppo forte ed unito. Siamo una squadra pronta a lottare ad ogni partita, a scendere in campo determinate nel raggiungere tutte insieme gli obiettivi prefissati.

Appuntamento domenica alle ore 14:30 al Polisportivo di Civitanova Marche: l’ingresso è gratuito (all’ingresso obbligo di GREEN PASS o tampone effettuato le 48 ore precedenti) ed inoltre la partita verrà trasmessa in diretta streaming sulla pagina Facebook della società. Vi aspettiamo allo stadio.

Vuoi rimanere sempre aggiornato?

Articoli più letti della settimana

Articoli più condivisi

Ultime dalla provincia