Virtus Civitanova, Rossella resta il main sponsor

BASKET B – Rinnovato per il quinto anno l’accordo di sponsorizzazione con l’azienda lombarda

La Virtus Basket Civitanova Marche è lieta di annunciare la conferma per la stagione 2020/2021 dell’accordo di sponsorizzazione con Rossella Srl – Silicone Coating Technologies, che per la quinta stagione consecutiva sarà main sponsor della società.

“Una grande orgoglio per tutta la società quello di poter continuare ad avere al proprio fianco l’azienda lombarda di supporti siliconati e il suo managing director Giuseppe Varlonga, con il quale negli anni è nato un rapporto di solida amicizia e cui va il più sentito ringraziamento da parte di tutto l’universo virtussino”.

Esulta, e non poteva essere altrimenti, il presidente della Virtus Nicola Moretti: “Siamo strafelici di essere riusciti a rinnovare per un altro anno l’abbinamento con Rossella, partner con il quale si è instaurato un bel rapporto ormai da diversi anni. Quest’anno il ringraziamento all’azienda è ancora più sentito perché ha voluto continuare a starci vicino nonostante il momento sicuramente molto difficile dato dall’emergenza coronavirus. L’apporto economico sarà leggermente inferiore agli anni passati proprio per questo motivo, ma ciò rientra in una ristrutturazione degli impegni cui purtroppo sono costrette moltissime aziende. Nonostante ciò, hanno voluto fortemente essere ancora qui con noi e questo è un messaggio davvero bello di affetto sia nei nostri confronti a livello umano che verso la squadra sul fronte sportivo”.

Ti potrebbero interessare

Articoli più letti della settimana

Articoli più condivisi