Violenze in strada senza fine: 65enne gonfiato di botte

Colluttazione nei pressi del centro di Ancona dopo un piccolo incidente. 118 e municipale sul posto, individuato l’aggressore

Ancora un’aggressione in strada con tanto di persona finita al Pronto Soccorso dell’ospedale regionale di Torrette. Il fatto è avvenuto ieri sera attorno alle ore 19 in via Carducci nel centro di Ancona a pochi passi da piazza Roma.

Secondo una prima ricostruzione un uomo di 65 anni nel tentativo di passare con la propria vettura lungo la strada avrebbe urtato un secondo mezzo in sosta. Conducente dell’auto che una volta sceso in strada avrebbe poi fatto le proprie rimostranze nei confronti del conducente di un furgoncino che ostruiva il passo.

Sta di fatto che in pochi secondi la discussione è degenerata con l’uomo che è stato colpito in pieno volto da una serie di pugni. Il conducente del furgoncino, secondo alcuni testimoni impegnato nella raccolta dei rifiuti, si sarebbe poi allontanato mentre l’uomo è stato soccorso dal personale del 118.

Stabilizzate le condizioni di salute, il 65enne è stato trasportato al Pronto Soccorso dell’Ospedale regionale di Torrette con un codice di media gravità. Sul posto è intervenuta la polizia municipale che ha raccolto numerose testimonianze al punto tale che il conducente del mezzo sarebbe già stato individuato.

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS