Due donne all’ospedale di Osimo
Schianto nel primo pomeriggio di oggi (28 ottobre) a Rustico di Polverigi dove, alle 14 circa, per cause non ancora precisate due auto si sono scontrate quasi frontalmente. Tre le persone finite in ospedale.
Il sinistro per la precisione è avvenuto all’intersezione tra via Osimo e la Strada Provinciale Chiaravallese 5. Un impatto piuttosto violento con le due vetture che si sono bloccate in mezzo alla sede stradale. Numerose le chiamate pervenute alla centrale operativa del 112. Sul posto la centrale operativa del 118 ha inviato l’automedica di Osimo, un mezzo della Croce Gialla di Agugliano oltre ad una squadra dei Vigili del Fuoco che hanno provveduto alla messa in sicurezza delle due auto andate completamente distrutte. In un campo adiacente il luogo dell’incidente è atterrato Icaro. Le prime attenzioni sono andate ad un ragazzo che nell’impatto ha riportato un trauma cranico con ferite lacero contuse.
Stabilizzate le condizioni di salute il ragazzo che è sempre rimasto cosciente è stato trasportato al pronto soccorso dell’ospedale regionale di Torrette proprio dall’elicottero intervenuto sul posto. Al pronto soccorso di Osimo ci sono finite due donne ma in questo caso il trasferimento è stato curato dal personale della Croce Gialla di Agugliano intervenuto sul posto. Al momento le condizioni dei feriti non destano particolari preoccupazioni anche se dovranno osservare un periodo di riposo.
Il sinistro ha causato qualche problema alla viabilità.